L'infortunio alla mano sinistra per Samir Handanovic tarda a guarire. Dopo Udine, il portiere sloveno ha saltato anche il derby – pur stando in panchina – e per la seconda volta è sceso in campo il secondo portiere Padelli. Come alternativa reale in panchina c'era solo il giovane Stankovic, vista la squalifica di Berni. Una prospettiva che non fa sentire sicura la dirigenza nerazzurra, in vista della sfida Scudetto dell'Olimpico contro la Lazio ma anche per tutto il finale di stagione, con tre competizioni ancora in piedi.
Per questo trovano conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti e di questa mattina sui quotidiani, con l'Inter che sta capendo se cautelarsi dalla lista degli svincolati con Emiliano Viviano. Oggi il portiere sosterrà le visite mediche e alcuni test per capire il suo stato di forma e nel caso se tesserarlo fin da subito per sopperire l'emergenza portieri. L'infortunio di Handanovic non fa stare tranquilli, così come probabilmente il parco portieri a disposizione: Padelli, Berni e il giovane Stankovic.
CONTE: "NOTTE SPECIALE. SCUDETTO? ORA POSSIAMO SOGNARE"
Un ritorno per Viviano, che nel 2011 venne comprato alle buste dall'Inter ma non riuscì mai ad esordire vista la rottura del legamento crociato durante un allenamento. A gennaio andò al Palermo, poi nell'estate successiva passò al genoa, senza mai giocare un minuto con i nerazzurri. Ora sembra vicino il ritorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…