L'infortunio alla mano sinistra per Samir Handanovic tarda a guarire. Dopo Udine, il portiere sloveno ha saltato anche il derby – pur stando in panchina – e per la seconda volta è sceso in campo il secondo portiere Padelli. Come alternativa reale in panchina c'era solo il giovane Stankovic, vista la squalifica di Berni. Una prospettiva che non fa sentire sicura la dirigenza nerazzurra, in vista della sfida Scudetto dell'Olimpico contro la Lazio ma anche per tutto il finale di stagione, con tre competizioni ancora in piedi.
Per questo trovano conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti e di questa mattina sui quotidiani, con l'Inter che sta capendo se cautelarsi dalla lista degli svincolati con Emiliano Viviano. Oggi il portiere sosterrà le visite mediche e alcuni test per capire il suo stato di forma e nel caso se tesserarlo fin da subito per sopperire l'emergenza portieri. L'infortunio di Handanovic non fa stare tranquilli, così come probabilmente il parco portieri a disposizione: Padelli, Berni e il giovane Stankovic.
CONTE: "NOTTE SPECIALE. SCUDETTO? ORA POSSIAMO SOGNARE"
Un ritorno per Viviano, che nel 2011 venne comprato alle buste dall'Inter ma non riuscì mai ad esordire vista la rottura del legamento crociato durante un allenamento. A gennaio andò al Palermo, poi nell'estate successiva passò al genoa, senza mai giocare un minuto con i nerazzurri. Ora sembra vicino il ritorno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…