Inter e Viktoria Plzen sono pronte a scendere in campo per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. I neroazzurri sono alla ricerca di 3 punti per chiudere aritmeticamente il discorso qualificazione.
Per questa decisiva sfida Inzaghi conferma il solito 3-5-2. Un modulo a trazione anteriore per scardinare la difesa ceca. In difesa Acerbi vince il ballottaggio su De Vrij e andrà a comporre la linea con Skriniar e Bastoni, davanti alla porta di Onana.
Sulle fasce Dimarco preferito ancora una volta a Robin Gosens. Confermato poi il centrocampo delle ultime uscite con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti, nonostante il ritorno tra i convocati di Romelu Lukaku, c’è ancora la coppia Dzeko-Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Staněk; Havel, Hejda, Pernica, Tijani; Bucha, Kalvach; Jirka, Vlkanova, Mosquera; Bassey. All. Bilek.
Inter-Viktoria Plzen verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video mediante l’utilizzo dell’app sulle smart tv, mediante le console di gioco Playstation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Inter-Viktoria Plzen sarà visibile in streaming su dispositivi mobili attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…