Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Inter-Viktoria Plzen, sfida della quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Dopo l’incredibile pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro il Barcellona al Camp Nou, la squadra di Simone Inzaghi è a un passo dalla qualificazione alla fase successiva della competizione, quella degli ottavi di finale.
Per ottenere la qualificazione al prossimo turno, la squadra di Simone Inzaghi dovrà necessariamente vincere la sfida contro il Viktoria Plzen, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 18.45. In alternativa, in caso di mancata vittoria, servirà fare lo stesso risultato del Barcellona.
Inter dunque vicina alla qualificazione (insieme al Bayern Monaco), anche se dovrà stare attenta all’insidioso Viktoria Plzen, una squadra che continua ad andare molto bene nel proprio campionato. In Europa invece, la capolista del campionato ceco fatica e subisce tanti gol, ma la sfida di San Siro potrebbe essere la giusta occasione per il riscatto.
Inter-Viktoria Plzen, valida per la 5° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. La partita sarà disponibile anche in streaming tramite l’app dedicata.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…