Dopo l’anticipo tra Napoli e Juventus, prosegue la 18^ giornata di Serie A. Tra le sfide più attese di questo turno, c’è quella dell’Inter di Simone Inzaghi che, alle 20.45, sfiderà il Verona.
Una gara da non fallire per i nerazzurri, che vincendo potrebbero raggiungere la Juventus in classifica a quota 37 punti. Il Verona invece, è alla ricerca di punti per tentare la scalata verso la salvezza.
L‘Inter arriva alla sfida contro il Verona da un pareggio, quello tra le polemiche di Monza. Un 2-2 che ha rallentato la corsa dei nerazzurri, che adesso dovranno vincere per tenere il passo di Juventus e Milan.
Il Verona invece, arriva al difficile appuntamento di San Siro da una vittoria estramamente importante, quella per 2-0 contro la Cremonese.
La sfida della 18^ giornata di Serie A tra Inter e Verona, in programma alle ore 20.45 a San Siro, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali numero 201, 202 e 251. La sfida, verrà trasmessa anche in streaming da DAZN e attraverso SkyGo, oltre che con la piattaforma Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…