News Calcio

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

Petar Sučić, giocatore Inter

Le scelte ufficiali di formazione di Inter e Venezia per il match di Coppa Italia, valido per gli ottavi di finale.

L’Inter trova il Venezia negli ottavi di finale della Coppa Italia 2025/26. Una sfida importante che permetterebbe ai nerazzurri di raggiungere i quarti, dove troverebbe la vincente di Roma-Torino.

L’occasione di un match simile per i nerazzurri è anche quella di ruotare la squadra, permettendo così ad alcuni titolari di tirare il fiato in vista di appuntamenti di campionato e Champions League.

Di fronte, però, c’è il Venezia di Stroppa che è reduce in Serie B da tre vittorie consecutive e vuole togliersi delle soddisfazioni anche a San Siro.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Diouf, Frattesi, Zielinsky, Sucic, Luis Henrique; Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu

VENEZIA (3-5-2): Grandi; Korac, Venturi, Sidibé; Sagrado, Lella, Bohinen, Duncan, Haps; Casas, Compagnon. Allenatore: Giovanni Stroppa

Francesco Pio Esposito, giocatore Inter

Dove vederla in tv

Il match tra Inter e Venezia, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma allo stadio San Siro di Milano alle ore 21:00 di mercoledì 3 dicembre 2025.

La sfida sarà visibile in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

7 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

7 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

8 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

8 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

9 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

10 ore ago