Matias Vecino non è contento del suo impiego nell’Inter. Nel corso della conferenza stampa dal ritiro dell’Uruguay, il centrocampista ha manifestato come la situazione attuale non sia di suo gradimento e come questo, a fine stagione, potrebbe portarlo a trovare un’altra “soluzione”, in sintonia con il club.
Vecino aveva tutt’altre aspettative per questa stagione: “All’Inter, negli ultimi mesi, sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione sulla base di quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club”.
“Il calcio è fatto di momenti, a volte positivi e a volte negativi. È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione che sia buona per tutti”, ha proseguito.
Vecino ha disputato 95 partite con la maglia dell’Inter ed è sempre stata una pedina importante in queste ultime stagioni. Sono, invece, dieci le reti messe a segno, tra le quali anche quella decisiva per il ritorno dei nerazzurri in Champions League contro la Lazio, nel campionato 2017/2018.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…