Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Tutte le novità riguardo l’allenamento dell’Inter in vista della gara contro l’Udinese: novità circa Lautaro Martinez, Zielinski e Dumfries
Arrivano diverse novità dall’allenamento svolto dall’Inter in vista della 30ª giornata di Serie A, che la vedrà scendere in campo a San Siro contro l’Udinese.
Gara in programma per domenica 30 marzo alle 18 che vale molto più dei 3 punti per le due squadre. L’Inter per mantenere il primo posto, l’Udinese per riscattare l’ultima sconfitta e dare seguito ai risultati positivi.
Le principali notizie riguardano Lautaro Martinez, capitano della squadra e Zielinski, già da tempo fermo ai box. Novità anche per quanto riguarda Zalewski e Dumfries, entrambi esterni dei nerazzurri.
Novità anche per De Vrij: il difensore olandese dovrebbe infatti essere convocato per la gara di campionato. Di seguito tutte le ultime dall’allenamento.
All’allenamento di venerdì 28 marzo hanno partecipato tutti i nerazzurri tranne tranne Lautaro Martinez e Zielinski, che saranno da valutare nelle prossime ore. Zalewski ha fatto solo parte del lavoro con la squadra, ma le sue condizioni non dovrebbero precuppare. Il polacco dovrebbe infatti partecipare alla seduta di sabato 29 con i compagni ed essere convocato.
Stesso discorso, come detto in precedenza, per il difensore olandese De Vrij, che dovrebbe andare regolarmente con i compagni ad affrontare l’Udinese. Per quanto riguarda un altro olandese, Dumfries, in questi giorni sta svolgendo solo terapie. Non qui in Italia ma in Olanda, con il permesso avuto dalla società.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…