Ripartire. Entrambe dopo una sconfitta in campionato, l’Inter contro la Juventus e l’Udinese contro l’Atalanta. Ed è sempre nerazzurri contro bianconeri, stavolta a San Siro, nell’anticipo della 16^ giornata di Serie A. Alle 18 di sabato 15 dicembre, in campo Inter e Udinese.
Per i nerazzurri escluso dai convocati Vecino (come Dalbert) con Nainggolan che, come detto da Spalletti, non è ancora pronto per partire titolare. Ecco perché dovrebbe essere confermato il 4-3-3 utilizzato contro la Juventus a Torino, con D’Ambrosio al posto di Asamoah. in casa Udinese, verso la panchina Lasagna nel 3-5-2 di Nicola. Ecco le probabili formazioni.
Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; Pussetto, De Paul.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…