Il club nerazzurro costretto al “trasloco” per la coppa
Per una notte l’Inter cambierà casa. Per giocare i quarti di finale di Coppa Italia in programma stasera, mercoledì 4 febbraio, infatti, il club nerazzurro si sposterà all’U-Power Stadium di Monza.
Contro il Torino, la squadra di Chivu non potrà giocare il match a San Siro. Il motivo? Lo stadio è impegnato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 (in programma dal 6 al 22 febbraio).
In questa stagione, inoltre, l’U-Power, sta ospitando anche l’Inter Under 23, formazione guidata da Stefano Vecchi, che si trova attualmente al 4° posto nel girone A di Serie C con 38 punti.
Questa sera, dunque, è previsto il primo quarto di finale, con fischio d’inizio a partire dalle 21:00. L’avversaria è il Torino di Baroni, che agli ottavi ha vinto contro la Roma. Chi vincerà questo scontro, invece, incontrerà la vincente di Napoli-Como, in programma il 10 febbraio, in semifinale.
Dall’altra parte del tabellone, invece, ancora in gioco Bologna, Lazio, Atalanta e Juventus. Prosegue il cammino verso la finale che si disputerà a Roma il 13 maggio. Chi alzerà la Coppa Italia dopo il Bologna?
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Kenan Yildiz non scenderà in campo contro l'Atalanta. L'attaccante della Juventus è alle prese con…
L'Inter sfida il Torino negli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili scelte di Cristian…
La probabile formazione del Torino di Marco Baroni per la sfida di Coppa Italia contro…
Le parole del Director e CEO Area Footbal Jesper Fredberg e del Direttore Sportivo Andrea…