Torino, Petrachi
Prima della partita di Coppa Italia contro l’Inter, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha parlato del mercato granata
“Mercato? Gli obiettivi sono stati raggiunti“: il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi non ha dubbi e si esprime così a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di mercato.
A Sport Mediaset, il ds granata ha presentato il match di Coppa Italia contro l’Inter, partendo proprio dallo stato di forma dei nerazzurri.
“L’Inter oggi rappresenta il miglior organico della Serie A. Partita molto difficile, ma ce la giocheremo e siamo qui per questo” ha spiegato Petrachi.
Di seguito le dichiarazioni complete del direttore sportivo granata.
Sulle condizioni di Casadei e Ché Adams, Petrachi ha commentato: “Purtroppo abbiamo perso Casadei, Adams ha un fastidio muscolare. Valuteremo questi ragazzi che sono arrivati, spero che ci diano una mano“.
Ha concluso tornando sulla gara di Coppa Italia vinta con la Roma e tornando sul mercato: “È stata una bella gara, spero che il Torino la affronti con quella sana cattiveria. Speriamo di fare una gara da Toro, poi vedremo. Sul mercato gli obiettivi sono stati centrati: cercavamo due braccetti, un quinto, un centrocampista e un attaccante: quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto“.
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…
L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…
Youth League, l’Inter batte 3-1 il Colonia e vola agli ottavi di finale davanti ai…
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …