Cinque vittorie consecutive in Serie A per l’Inter di Antonio Conte, che domani pomeriggio scenderà in campo alle ore 15 contro lo Spezia. I bianconeri di Italiano faranno visita ai nerazzurri per provare a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 7 novembre.
L’allenatore dell’Inter dovrebbe confermare la squadra che mercoledì scorso ha battuto il Napoli nel turno infrasettimanale, con una sola eccezione. Infatti sulla destra Hakimi è in netto vantaggio su Darmian, anche se l’ex Parma è ancora in lizza per una maglia da titolare.
In porta ci sarà come sempre Samir Handanovic, con Skrinar, De Vrij e Bastoni a fargli da schermo. Detto di Hakimi che molto probabilmente agirà sulla destra, sulla corsia opposta ci sarà Young, con Barella, Brozovic e Gagliardini a completare il quintetto di centrocampo. In avanti la solita coppia formata da Lautaro e Lukaku.
Conte, invece, non potrà contare sugli infortunati Vecino, Sanchez e Pinamonti. Fuori anche Nainggolan, che è appena tornato a disposizione ma non ancora al 100%.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…