Le parole dell’allenatore dell’Inter dopo la vittoria contro lo Slavia Praga
L’Inter di Chivu vince 2-0 contro lo Slavia Praga: la squadra nerazzurra ha superato la formazione ospite grazie ai gol di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries.
L’ex difensore, al termine della sfida, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo trattato questa gara come una partita importante. Quando si perde non va bene, quando si vince c’è troppo entusiasmo”.
Chivu ha proseguito: “I ragazzi hanno cercato di essere propositivi, bisogna avere la felicità e la passione giusta senza perdere i comportamenti, l’atteggiamento giusto. La squadra sta crescendo sotto questo punto di vista”.
L’allenatore ha parlato delle condizioni di Thuram che è uscito per infortunio: “Dice di aver avuto crampo. Domani farà gli accertamenti ma speriamo non sia nulla di grave. Sette cambi rispetto a Cagliari? C’erano 72 ore tra una partita e l’altra. Volevo far riposare qualcuno. Ma sempre con l’attenzione di non perdere l’equilibrio”.
Chivu ha continuato parlando di Zielinksi e Bisseck: “Sono contento che abbiamo avuto la possibilità di giocare. Sabato ci sarà un’altra partita importante (contro la Cremonese, ndr) e dovrò pensare al fatto che tanti ragazzi andranno anche in nazionale”.
L’allenatore ha concluso: “Io non sono deluso dalla mia squadra. Sono consapevole che la perfezione non esiste ma vedo tanta applicazione da parte dei ragazzi. Questo mi rende felice, orgoglioso di questo gruppo”.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…