È parità al Montjuic tra Barcellona e Inter con un rocambolesco 3-3: cosa serve ai nerazzurri per andare in finale di Champions League.
Spettacolo al Montjuic tra Barcellona e Inter: la squadra di Simone Inzaghi va in vantaggio sullo 0-2 nel primo tempo, grazie a due gol fantastici di Thuram e Dumfries, per poi subire la reazione fragorosa dei blaugrana.
La squadra di Flick reagisce con una perla di Lamine Yamal, poi pareggia con la zampata di Ferran Torres. Ancora Dumfries per il vantaggio nerazzurro, poi la pronta risposta del Barcellona con una bordata da fuori di Raphinha, che finisce in porta dopo la deviazione di Sommer.
Tante emozioni per la semifinale di andata di Champions League, con il ritorno previsto a San Siro per martedì 6 maggio alle 21:00.
Ma cosa deve fare l’Inter per passare il turno? Andiamo a scoprirlo insieme.
Con il pareggio conquistato al Montjuic, l’Inter per passare il turno contro il Barcellona ha soltanto un risultato: vincere. Con l’annullamento del gol doppio in trasferta, infatti, si partirà dallo 0-0 in casa dei nerazzurri.
In caso di parità nei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari, con le squadre che cercheranno di sbloccare la partita nei 30′ minuti di extra time. In caso di rinnovata parità, si deciderà tutto alla lotteria dei rigori.
Per conoscere l’eventuale altra finalista, l’Inter dovrà aspettare mercoledì 7 maggio, con il PSG che ospiterà al Parco dei Principi l’Arsenal di Mikel Arteta. Si partirà dal vantaggio dei parigini conquistato grazie al gol di Ousmane Dembelé a Wembley.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Arriva la risoluzione per Marco Ottolini in casa Genoa: il comunicato del club. Dopo un…
Incontro in corso tra il nuovo DS del Genoa Diego Lopez e Patrick Vieira: attesa…
Le designazioni della 10ª giornata di Serie A. Terminato il turno infrasettimanale, riparte subito la…
Damien Comolli (Imago) Damien Comolli, direttore generale della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa. È…
Grandissima prestazione del Palmeiras, che grazie al 4-0 contro il Quito ha ottenuto la qualificazione…