Pace fatta in casa Inter. A pochi minuti dalla semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, Giuseppe Marotta è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport: "L'arrivo di Steven Zhang sia in qualità di presidente che di rappresentante della proprietà è stato benifico, ha portato serenità e nuovi stimoli alla squadra", le parole dell'ad nerazzurro.
Che poi si sofferma sul restaurato rapporto fra società e allenatore. "Lo sfogo di Conte fa parte del passato: ormai è tutto sistemato", sottolinea Marotta. "Quello che è successo fa parte di una dinamica normale all'interno delle squadre di calcio. E un finale di stagione così positivo è un segnale importante per un futuro ancora migliore".
Lukaku e compagni sono pronti al salto di qualità. "I nostri calciatori hanno fatto tesoro di partite come quella contro il Borussia Dortmund", che costò la Champions. "Anche quel ko ci è servito, ora abbiamo più esperienza e guardiamo con fiducia a quello che abbiamo davanti". L'Inter unita, verso l'obiettivo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…