“Il mio obiettivo? Giocare nell’Inter il più a lungo possibile”. Diciotto anni appena compiuti ma Sebastiano Esposito ha già la consapevolezza di cosa vuole fare da grande. Classe 2002, l’attaccante nerazzurro ha già esordito in Serie A – segnando anche un gol – in Champions League e in Europa League.
Esperienze indimenticabili, soprattutto il primo gol in Serie A realizzato lo scorso dicembre, su un rigore gentilmente concesso da Lukaku. “Andai sul dischetto senza avere paura, e mi sembra incredibile se ci penso adesso – racconta il giovane attaccante alla Gazzetta dello Sport. Arrivato sul punto di battuta mi sono detto che potevo far tutto tranne che sbagliarlo. Romelu mi disse di calciare sicuro e forte, mi ha tranquillizzato molto durante la partita”.
Il futuro più recente di Sebastiano Esposito, però, è ancora incerto. “Non so se resterò all’Inter, decideremo insieme al club e al mio agente ciò che è meglio per me. Sono pronto per andare in prestito, e darò il massimo per poi tornare qui. Amo l’Inter fin da piccolo”.
L’intervista completa sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport”
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra di Gian Piero Gasperini La Roma ufficializza…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…