Inter (Imago)
La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell’Inter sul Sassuolo: i nerazzurri ritrovano i tre punti grazie a Dimarco e Carlos Augusto
Poco meno di un mese dopo l’ultima volta, l’Inter torna a vincere in campionato. 3 punti importanti per i nerazzurri, che hanno avuto la meglio sul Sassuolo con il risultato di 2-1.
79 minuti di apparente calma a San Siro, prima di un finale da “pazza Inter”. Inizialmente ci ha pensato Dimarco a mettere in discesa il match con una rete 14′, risultando decisiva fino a dieci minuti dal termine.
È a partire dall’80, infatti, che la partita è “esplosa”. Prima con un gol di Carlos Augusto, che sembrava aver chiuso definitivamente i conti, poi con il 2-1 targato Cheddira arrivato solo tre minuti più tardi. Poi sono passati 120 secondi e i padroni di casa hanno ritrovato il gol con Frattesi, annullato però per fuorigioco dall’assistente.
Niente da fare alla fine per il Sassuolo, che ha provato a trovare il gol del pareggio sbattendo però contro la difesa nerazzurra. Chivu può così sorridere: le sconfitte contro Udinese e Juventus sono solo un lontano ricordo. Ora, dopo il successo di Amsterdam, è arrivata la vittoria anche in campionato: la rimonta verso i piani alti della classifica è appena partita.
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella consueta intervista post partita dopo la gara…
Le parole dell'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prima della partita contro il Bologna Bologna…
Le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a pochi minuti dal fischio…
Non c'è solo David Neres tra i protagonisti di questo "nuovo" Napoli: terza doppietta con…
Le scelte ufficiali di Italiano e Grosso sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Il punto sul mercato della Lazio tra possibili entrate e uscite Dopo il blocco del…