Dopo aver chiuso diversi colpi importanti, sia in entrata sia in uscita, l’Inter continua a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. Arrivano novità sul fronte Samardzic, giocatore che i nerazzurri preleveranno dall’Udinese, mentre l’interista Fabbian andrà a Udine.
Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto, il club lombardo ha chiuso la trattativa per Samardzic. Ora i nerazzurri aspettano che anche l’Udinese sistemi gli ultimi dettagli per il trasferimento di Fabbian, dopodiché faranno arrivare il centrale serbo a Milano.
L’Inter ha raggiunto l’accordo con il classe 2002, che percepirà meno di un milione e mezzo d’ingaggio all’anno. Mentre è prossimo alla chiusura il capitolo portieri, restano ancora aperte le trattative per il reparto offensivo.
Dopo aver abbandonato la pista Lukaku, l’Inter ha messo gli occhi su diversi attaccanti, uno dei quali potrebbe arrivare per fare coppia con Lautaro nella prossima stagione. I nomi sono 4: Balogun, Beto, Morata e Taremi. Per ognuno di questi giocatori l’Inter dovrebbe fare un investimento importante, ragion per cui la dirigenza sta ragionando. Difficile, infine, che arrivi Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese di proprietà dell’Arsenal, dato che i Gunners non aprono al prestito.
Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…
Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…
Niclas Füllkrug ha firmato il proprio contratto con il Milan: l'attaccante è pronto a iniziare…
Le parole di Mateu Alemany, direttore sportivo dell'Atletico Madrid, sul futuro di Giacomo Raspadori Tra…
Il Südtirol ha chiuso per Simone Verdi dal Como: il giocatore si allenerà grazie al…
Finisce la storia tra il Milan e l'attaccante belga Divock Origi: è ufficiale la risoluzione…