Dopo aver chiuso diversi colpi importanti, sia in entrata sia in uscita, l’Inter continua a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. Arrivano novità sul fronte Samardzic, giocatore che i nerazzurri preleveranno dall’Udinese, mentre l’interista Fabbian andrà a Udine.
Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto, il club lombardo ha chiuso la trattativa per Samardzic. Ora i nerazzurri aspettano che anche l’Udinese sistemi gli ultimi dettagli per il trasferimento di Fabbian, dopodiché faranno arrivare il centrale serbo a Milano.
L’Inter ha raggiunto l’accordo con il classe 2002, che percepirà meno di un milione e mezzo d’ingaggio all’anno. Mentre è prossimo alla chiusura il capitolo portieri, restano ancora aperte le trattative per il reparto offensivo.
Dopo aver abbandonato la pista Lukaku, l’Inter ha messo gli occhi su diversi attaccanti, uno dei quali potrebbe arrivare per fare coppia con Lautaro nella prossima stagione. I nomi sono 4: Balogun, Beto, Morata e Taremi. Per ognuno di questi giocatori l’Inter dovrebbe fare un investimento importante, ragion per cui la dirigenza sta ragionando. Difficile, infine, che arrivi Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese di proprietà dell’Arsenal, dato che i Gunners non aprono al prestito.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…