Ancora qualche attimo di attesa, poi sarà il momento di Inter-Salernitana, gara che apre la domenica della decima giornata di Serie A. In campionato, la squadra allenata da Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo, mentre la Salernitana ha recentemente vinto contro l‘Hellas Verona.
Sono quindici i punti in campionato per i nerazzzurri, dieci quelli della squadra di Davide Nicola, a caccia di punti importanti nella difficile sfida di San Siro.
Per la sfida tra Inter e Salernitana, Simone Inzaghi conferma Onana in porta. Sarà invece ancora una volta Dzeko ad affiancare Lautaro Martinez in attacco, assistiti da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan a centrocampo. Skriniar, De Vrij e Acerbi in difesa, mentre gli esterni saranno ancora una volta Dumfries e Di Marco. Ancora assenti Brozovic e Lukaku, vicini al rientro.
Sponda Salernitana invece, conferme in attacco: Piatek e Boulaye Dia la coppia scelta da Davide Nicola.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Inzaghi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, L. Coulibaly, Vilhena, Kastanos, Candreva, Piatek, Dia. All: Nicola.
La partita tra Inter e Salernitana si giocherà a San Siro domenica 16 ottobre alle 12:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport. Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…