Dopo la sconfitta con l'Inghilterra e la vittoria contro l'Islanda in Nations League, Romelu Lukaku torna a pensare al campionato. "Vogliamo vincere lo scudetto e diventare campioni d'Italia". Così l'attaccante nerazzurro all'emittente belga RTBF, a due giorni dal derby contro il Milan.
L'Inter e l'Italia una scelta di vita, non solo professionale. "A Milano c'è sempre qualcosa da fare, sono contento di vivere qui. E non mi riferisco solo allo shopping, anche se mia madre mi fa venire il mal di testa per questa cosa. In confronto all'Inghilterra la gente è molto più calorosa e ama di più il calcio. C'è molta passione, se tutto gira per il verso giusto e vedono che i giocatori danno tutto in campo, allora ti rispettano per la vita. Invece se le cose non vanno come devono, bisogna prepararsi perché potrebbe essere spiacevole. Sono felice ad aver fatto questa scelta, le persone sono molto gentili con me".
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…