Qualche ex tra campo e panchina, la corsa al quarto posto della Roma, l'Inter che vuole consolidare il terzo. Domani sera a San Siro sarà una gara con tanti spunti, diversi obiettivi e punti pesanti in palio.
Dubbio in attacco per Spalletti: "Difficile dire chi giocherà", ha ammesso in conferenza stampa. E se in avanti solo domani sarà sciolto il ballottaggio Lautaro-Icardi, dietro le scelte sembrano più definite.
Davanti ad Handanovic, difesa a quattro D'Ambrosio e Asamoah sugli esterni con la coppia de Vrij-Skriniar al centro. Borja Valero e Vecino saranno alle spalle del trio composto dai due ex Politano e Nainggolan insieme a Perisic.
Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…