Da eroe a nemico pubblico numero uno, tutto nel giro di pochi mesi. I sentimenti dei tifosi dell’Inter nei confronti di Romelu Lukaku sono cambiati in maniera drastica. Il bomber belga in estate ha infatti deciso di dire addio ai nerazzurri, e dopo essere stato vicino alla Juventus è poi passato alla Roma. Per l’attaccante giallorosso sarà quindi la prima partita a San Siro dopo il grande ‘tradimento’: il pubblico nerazzurro è pronto a dargli un bentornato molto speciale.
Nonostante il divieto della Questura i tifosi dell’Inter hanno comunque deciso di accogliere Lukaku tra i fischi. Tra fischietti e app sul telefono, i nerazzurri non si sono risparmiati, anche a partire dall’arrivo del pulmann giallorosso a San Siro.
Una volta sceso in campo per il riscalmento la situazione non è migliorata. La curva nerazzurra, non ancora piena, al primo tocco di palla ha subito accolto l’ex attaccante con una bordata di fischi. I controlli all’ingresso dello stadio ci sono stati, ma nonostante questo moltissimi fischietti sono comunque riusciti ad entrare.
Il belga ha provato a isolarsi ascoltando la musica e guardando i propri tifosi, ma non notare la “calorosa” accoglienza dei tifosi nerazzurri era quasi impossibile. La risposta? Un applauso e qualche sorriso. Personalità.
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, alla viglia della gara contro l'Atalanta di Gian…
Nelle prossime ore è atteso un contatto tra il Milan e il Manchester United per…
Noah Okafor saluta il Milan: le parole dell'attaccante, prossimo a firmare con il Lipsia Noah…
Simon Kjær lascia il calcio giocato: il difensore ha annunciato il ritiro Simon Kjær ha…
La Roma è interessata a Devyne Rensch, esterno basso olandese classe 2003, e ha già…
Capitan America ha 26 anni e vive a Milano. Non ha lo scudo, ma da…