Federico Dimarco, Inter (Imago)
Le formazioni ufficiali di Inter-Roma scelte da Inzaghi e Ranieri per il match delle 15:00
Dopo la sospensione delle manifestazioni sportive per il lutto nazionale e i funerali di Papa Francesco, la Serie A torna in campo.
Oggi, domenica 27 aprile 2025, sono previste ben sette partite, prima di terminare la 34ª giornata nella giornata di lunedì 28.
Si comincia alle 12:30 con Como-Genoa e Venezia-Milan, prima di continuare alle 15:00 con Inter-Roma, inizialmente prevista sabato 26.
Una sfida intrigante, che vede da una parte un’Inter scottata dall’eliminazione dalla Coppa Italia e con la mente (in parte) già alle semifinali di Champions League contro il Barcellona, e dall’altra una Roma che non perde in campionato dal 15 dicembre. Di seguito le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, de Vrij, Bisseck, Zielinski, Dumfries, Asllani, Zalewski, Correa, Taremi.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulè, Cristante, Kone, Angelino; Pellegrini; Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
A disposizione: Gollini, De Marzi, Salah-Eddine, Abdhulamid, Rensch, Hummels, Saelemakers, Pisilli, Gourna-Douath, El Shaarawy, Baldanzi.
Inter-Roma, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva in streaming su DAZN, disponibile anche su Sky Q (via satellite) e My Sky, oltre che al canale numero 214 del telecomando Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…