Cristian Chivu, allenatore dell'Inter (IMAGO)
Le scelte di Chivu e Gallardo per il match valevole per l’ultima giornata del girone E del Mondiale per Club
È tutto pronto per l’ultima giornata del girone E del Mondiale per Club. L’Inter insegue un posto agli ottavi di finale: agli uomini di Chivu basta un pareggio per essere sicuri di approdare al prossimo turno.
I nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva, dopo quella contro l’Urawa Reds, arrivata nei minuti di recupero grazie a un gol di Valentin Carboni. Con un successo Lautaro e compagni chiuderebbero il girone da primi in classifica, e affronterebbero il Fluminense. In caso di secondo posto, invece, l’Inter affronterebbe il Borussia Dortmund.
Chi non sarà della partita contro gli argentini è Hakan Calhanoglu. Il turco si è fermato per una distrazione al soleo della gamba destra. Assente anche Marcus Thuram, che non verrà rischiato.
Di seguito le scelte ufficiali di Inter-River Plate.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Pio Esposito. All: Cristian Chivu
RIVER PLATE (4-2-3-1): Armani; Montiel, Paulo Diaz, Martinez Quarta, Acuña; Kranevitter, Aliendro; Meza, Mastantuono, Colidio; Borja. All: Marcelo Gallardo
La gara valevole per la terza giornata del girone E del Mondiale per Club vedrà Inter e River Plate sfidarsi giovedì 26 maggio alle 03:00 al Lumen Field di Seattle. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Italia Uno.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’app di Dazn e su Mediaset Play.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…