Dopo i prolungamenti di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella, l’Inter continua a lavorare sul fronte rinnovi. I due nomi in cima all’agenda della società, adesso, sono quelli di Federico Dimarco e Marcelo Brozovic.
Il prossimo rinnovo è destinato ad essere quello di Dimarco. I contatti con l’entourage del giocatore sono continui e la trattativa è ben avviata verso la chiusura. L’annuncio può arrivare presto.
Per quanto riguarda Brozovic, l’Inter sta lavorando per determinare l’offerta da presentare al padre e all’avvocato che lo accompagna. La speranza, evidentemente, è quella di trovare l’intesa.
È presto, però, per fare previsioni sulla fine della trattativa, con l’Inter che aspetta un incontro per capire nel dettaglio le richieste della controparte. Sullo sfondo anche il Bayern Monaco, che secondo i media croati vorrebbe riprovarci per il giocatore dopo l’interesse degli anni scorsi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…