Inizia contro il Real Madrid il percorso europeo dell’Inter di Simone Inzaghi. Al Meazza arrivano i “blancos” di Carlo Ancelotti, in un match che potrebbe già indirizzare il cammino dei nerazzurri in un senso o nell’altro.
“L’obiettivo è passare il turno”, così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia. L’Inter, reduce dal pareggio esterno contro la Sampdoria, proverà a partire con il piede giusto anche in Champions League, con l’allenatore nerazzurro che deve fare i conti con un solo dubbio di formazione.
Dumfries o Darmian, è questo il ballottaggio che Inzaghi si porterà fino a poche ore dall’inizio del match. Per il resto, formazione tipo con Skriniar, De Vrij e Bastoni (quest’ultimo recuperato) a protezione di Handanovic. A centrocampo Perisic ,sugli esterni, è certo di una maglia da titolare con Barella, Brozovic e Calhanoglu nel mezzo. Chiavi dell’attacco affidate a Dzeko e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L.Martinez. All.Inzaghi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…