Inizia contro il Real Madrid il percorso europeo dell’Inter di Simone Inzaghi. Al Meazza arrivano i “blancos” di Carlo Ancelotti, in un match che potrebbe già indirizzare il cammino dei nerazzurri in un senso o nell’altro.
“L’obiettivo è passare il turno”, così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia. L’Inter, reduce dal pareggio esterno contro la Sampdoria, proverà a partire con il piede giusto anche in Champions League, con l’allenatore nerazzurro che deve fare i conti con un solo dubbio di formazione.
Dumfries o Darmian, è questo il ballottaggio che Inzaghi si porterà fino a poche ore dall’inizio del match. Per il resto, formazione tipo con Skriniar, De Vrij e Bastoni (quest’ultimo recuperato) a protezione di Handanovic. A centrocampo Perisic ,sugli esterni, è certo di una maglia da titolare con Barella, Brozovic e Calhanoglu nel mezzo. Chiavi dell’attacco affidate a Dzeko e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L.Martinez. All.Inzaghi
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…