Dopo la doppia vittoria contro lo Sheriff, l’Inter potrebbe chiudere il discorso qualificazione già stasera contro lo Shakhtar. La situazione nel gruppo D, a due giornate dal temine, vede il Real Madrid primo a quota 9 punti, l’Inter seconda a 7 e lo Sheriff ad inseguire a quota 6. Staccato lo Shaktar di De Zerbi che ha conquistato fin qui solo un punto, proprio nel match d’andata contro gli uomini di Inzaghi.
Con una vittoria nel match di stasera a San Siro contro lo Shakhtar, e il conteporaneo risultato positivo (vittoria o pareggio) del Real Madrid in Moldavia contro lo Sheriff, l’Inter approderebbe agli ottavi di finale di Champions League per la prima volta dalla stagione 2010-2011.
Un risultato che i nerazzuri vogliono e devono raggiungere per sfatare definitivamente il tabù Shakhtar e che farebbe entrare leggitimamente gli uomini di Inzaghi tra le 16 squadre migliori d’Europa.
L’inter è, inoltre, ancora in corsa anche per il primo posto nel girone che gli permetterebbe di affrontare un ottavo di finale più morbido. In questo senso sarà decisiva la sfida dell’ultima giornata contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…