Inzaghi, allenatore Inter (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)
Con il gol di Billing all’87’ l’Inter di Simone Inzaghi perde due punti: sono nove in totale quelli persi per reti subite dopo l’80’
“Stiamo lavorando tanto per non far capitare più queste cose“: così Simone Inzaghi ha parlato dei tanti gol che l’Inter ha subito in questa stagione nei minuti finali.
I nerazzurri, infatti, hanno perso ben 9 punti per le reti subite dall’80’ minuto in poi. A costare 1 punto è stato il gol di Gabbia all’89’ subito nel derby contro il Milan.
Sono costate due punti in, invece, la rete di Billing stasera, 1 marzo, quella di Messias in Genoa-Inter, quella di Dany Mota in Monza-Inter e quella di Yildiz in Inter-Juventus.
Calo finale che è costato caro all’Inter anche in Champions League e nella finale di Supercoppa italiana persa nel derby contro il Milan.
L’Inter di Simone Inzaghi ha perso solamente una partita in questa nuova edizione della Champions League e anche in quel caso la rete decisiva è arrivata dopo l’80’ minuto. Nella gara contro il Bayer Leverkusen, infatti, il gol dei tedeschi da 3 punti di Mukiele è arrivato al 90′.
Stessa storia, poi, nella finale di Supercoppa italiana con il Milan che ha ribaltato la gara con la rete di Pulisic all’80’ e quella di Abraham al 90’+3.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…