Dopo i 120 minuti giocati in Coppa Italia contro il Parma, l’Inter dovrà vedersela contro l’Hellas Verona, reduce dalla seconda vittoria dall’inizio del campionato. Una partita molto delicata per Inzaghi, dopo il pareggio subito all’ultimo minuto contro il Monza. Il fischio d’inizio è atteso per le 20.45 di sabato 14 gennaio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.
L’allenatore nerazzurro deve fare i conti con qualche problema di troppo a centrocampo: Brozovic, Handanovic e Lukaku non saranno convocati, mentre Barella e Calhanoglu hanno recuperato. Il turco dovrebbe partire regolarmente titolare mentre Gagliardini è in vantaggio sull’ex Cagliari. Sulla destra è vivo il ballottaggio tra Darmian e Dumfries, con il primo in vantaggio. In attacco la coppia favorita è Lautaro-Dzeko, con Lukaku pronto a subentrare.
La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Inter e Verona si sfideranno sabato 14 gennaio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati a SKY il match sarà visibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251). L’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…