News Calcio

Inter, la probabile formazione per il Venezia

Mehdi Taremi, Inter (Imago)

Le possibili scelte di Inzaghi per la trasferta veneta

Dopo la delusione scaturita a causa della bruciante sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato.

I nerazzurri vogliono avvicinarsi alla vetta, che al momento dista 4 punti (ma con due partite in meno).

Lautaro Martinez e compagni faranno visita al Venezia di Di Francesco, penultima in classifica ma molto insidiosa come dimostrato dalle ultime sfide.

E per la trasferta veneta, Inzaghi potrebbe cambiare molti uomini a causa di rotazioni e indisponibilità.

La probabile formazione dell’Inter

Tante le assenze in casa Inter dopo la Supercoppa: pesano soprattutto quelle di Calhanoglu, Mkhitaryan e Bisseck. Nel classico 3-5-2 ci sarà Sommer in porta, coperto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce potrebbe esserci un turno di riposo per Dimarco, con Carlos Augusto in pole a sinistra e Dumfries titolare a destra. Il centrocampo sarà inedito, con Asllani in mezzo affiancato da Barella e Zielinski. In attacco confermati Lautaro Martinez e Taremi, con Thuram che potrebbe subentrare a gara in corso.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Kristjan Asllani, Inter (Imago)

Dove vedere Venezia-Inter in tv e in streaming

La sfida tra Venezia e Inter, valevole per la ventesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 12 gennaio alle ore 15. L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn.

Per i clienti Sky Sport, il match sarà visibile sul canale 214 “Zona Dazn” previo abbonamento aggiuntivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

7 ore ago

Napoli, McTominay: “Tutti hanno dato ogni goccia di sudore, non cediamo un millimetro”

I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…

7 ore ago

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

7 ore ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

7 ore ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

7 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

8 ore ago