Lautaro, Dumfries e Dimarco, Inter - Credits: Federico Piovesan
L’Inter di Cristian Chivu torna di nuovo in campo per la 2ª giornata di Serie A: la probabile formazione
Dopo la strabiliante vittoria per 5-0 sul Torino di Baroni, l’Inter di Cristian Chivu si appresta a tornare di nuovo in campo davanti ai propri tifosi.
L’avversaria della seconda giornata di Serie A è l’Udinese di Kosta Runjaić, reduce dal pareggio per 1-1 contro il Verona in trasferta.
Appuntamento domenica 31 agosto 2025 allo stadio San Siro con fischio d’inizio previsto alle 20:45.
Di seguito le probabili scelte di Cristian Chivu per questa seconda giornata di Serie A.
Dopo una prima vittoria netta contro il Torino per 5-0, Cristian Chivu va verso la conferma del blocco che si è imposto. Dovrebbe esserci un solo cambio, con Hakan Calhanoglu che torna a disposizione in regia dopo aver scontato la squalifica. Anche Pio Esposito tra i convocati per la prima volta.
In porta, spazio ovviamente a Yann Sommer e davanti a lui difesa a tre titolare con Acerbi al centro, Bastoni braccetto di sinistra e Pavard a destra. A centrocampo, invece, il già citato Calhanoglu si riprende il suo posto in regia, affiancato da Sucic mezz’ala sinistra e Barella mezz’ala destra. Panchina dunque per Mkhitaryan titolare alla 1ª giornata.
Sulle fasce, di nuovo Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. Mentre in attacco confermatissima la ThuLa con capitan Lautaro e Thuram, che hanno già trovato la via del gol all’esordio stagionale. In panchina pronto Bonny – anche per lui un gol da subentrato con il Torino – e Pio Esposito che freme per l’esordio davanti a 75 mila di San Siro dopo essere stato chiamato in Nazionale.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…