L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a giocare la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (Clicca QUI per la probabile rossonera). Dopo aver vinto l’ultima edizione della Coppa Italia, la squadra nerazzurra sfiderà i rossoneri, vincitori dello Scudetto, per il primo trofeo del 2023.
La gara tra Inter e Milan si giocherà oggi, mercoledì 20 gennaio, alle 20 ora italiana al King Fahd International Stadium di Riad (QUI tutte le info).
Simone Inzaghi (Clicca QUI per le sue parole in conferenza) dovrebbe confermare il classico 3-5-2. Trai i pali ci sarà André Onana. La linea difensiva, a tre, sarà composta da Milan Skriniar, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni.
In cabina di regia ci sarà Hakan Calhanoglu, che dovrebbe essere affiancato da Henrikh Mkhitaryan e dal rientrante Nicolò Barella. Sulle corsie, invece, dovrebbero esserci Matteo Darmian e Federico Dimarco. In attacco, invece, Edin Dzeko e Lautaro Martinez dovrebbero comporre la coppa di partenza.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Le dichiarazioni del proprietario della Lazio, Claudio Lotito, alla cena di Natale biancoceleste "Domani mio…
La Juventus segue per giugno il profilo del centrocampista austriaco Xaver Schlager: le curiosità sul…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria Mentre Denzel Dumfries continua…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 16 dicembre 2025. Con…
In cerca di un centravanti, la Roma ha aggiunto alla lista dei giocatori che piacciono…
La Juventus segue Xaver Schlager, centrocampista classe 1997 del Lipsia con il contratto in scadenza…