Categories: News Calcio

Inter, la probabile formazione contro lo Spezia

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare lo Spezia di Luca Gotti nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Sarà il primo match a San Siro per i nerazzurri, che dopo la vittoria nei minuti di recupero in casa del Lecce, vogliono cominciare bene davanti al proprio pubblico. Di fronte ci sarà il “nuovo” Spezia di Luca Gotti, vittorioso alla gara d’esordio contro l’Empoli per 1-0. 

La probabile formazione dell’Inter

Classico 3-5-2 per Simone Inzaghi, che riconfermerà Samir Handanovic tra i pali. In difesa spazio al classico trio difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni, che torna titolare al posto di Dimarco dopo la panchina all’esordio. 

Solo un cambio rispetto ai cinque di centrocampo schierati a Lecce, con Dumfries che partirà dal 1′ (panchina per Darmian). A sinistra confermato Gosens, mentre in mezzo giocheranno Brozovic nel ruolo di regista, Barella e Calhanoglu nel ruolo di mezzala. Out Mkhitaryan per infortunio. In attacco, invece, spazio alla Lu-La formata da Romelu Lukaku – tornato al gol in nerazzurro nella sfida d’esordio – e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

Inter-Spezia, dove vedere la partita in tv

Il match valevole per la seconda giornata di Serie A tra Inter e Spezia sarà disponibile su Sky, oltre che su Dazn. Per vedere la partita su Sky basterà sintonizzarsi sui canaly Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) o Sky Sport (canale 251). Il match tra Inter e Spezia è disponibile anche in diretta streaming grazie all’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente su smartphone, tablet, pc o notebook e accessibile tramite il sito ufficiale di Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago