Dopo la vittoria nella semifinale d’andata di Champions League contro il Milan, l’Inter ospita il Sassuolo di Dionisi a San Siro, gara in programma sabato alle 20,45 e valevole per la 35a giornata di Serie A.
Simone Inzaghi sembra orientato a un parziale turnover in vista della partita di ritorno di martedì prossimo contro il Milan, in cui i nerazzurri si giocheranno un posto per la finale di Champions di Istanbul. Un’eventuale vittoria anche contro i neroverdi consoliderebbe almeno il quarto posto, in attesa che il 22 maggio si conosca la reale entità dei punti di penalizzazione della Juventus.
In porta potrebbe trovare spazio Handanovic dopo le fatiche di Coppa di Onana. In difesa possibile il rientro di D’Ambrosio, a fianco di De Vrij e Acerbi. Fuori Bastoni per dargli un turno di riposo. A centrocampo quasi sicuro il posto per Brozovic accanto all’infaticabile Barella e a Mkhitaryan. Come quinti dovrebbero agire Dumfries e Di Marco. In attacco potrebbe essere confermata la coppia di campionato Lukaku e Correa, che bene aveva fatto contro la Roma all’Olimpico.
INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, D’Ambrosio, Acerbi; Barella, Mkhitaryan, Brozovic, Dumfries, Di Marco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi
Inter-Sassuolo si disputerà sabato 13 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…