Lautaro Martinez (CREDITS: Federico Piovesan)
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell’Inter contro il Napoli di Conte, in programma sabato alle 18:00
Dopo la Champions League l’Inter pensa nuovamente al campionato e al big match di giornata contro il Napoli di Antonio Conte.
I nerazzurri arrivano alla gara dopo la vittoria contro l’Union Saint Gilloise per 4-0 grazie alle reti di Dumfries, Lautaro Martinez, Calhanoglu ed Esposito.
Quello contro il club belga è stato il settimo successo consecutivo per gli uomini di Cristian Chivu tra Europa e campionato italiano.
Per la gara contro il Napoli, Cristian Chivu prepara tanti cambi nell’undici titolare della sua Inter rispetto all’ultima partita di Champions League.
Cristian Chivu schiererà la sua Inter contro il Napoli con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Yan Sommer con davanti a lui il trio formato da Akanji, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce a destra ci sarà Dumfries, a sinistra Dimarco con al centro il terzetto Barella–Calhanoglu–Mkhitaryan. In attacco dal primo minuto dovrebbero partire Lautaro Martinez e Bonny, avanti nel ballottaggio con Pio Esposito. Sarà ancora assente, invece, Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara tra Napoli e Inter, in programma sabato 25 ottobre alle 18:00 e valida per l’8ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…