Marcus Thuram (IMAGO)
La probabile formazione e le possibili scelte di Cristian Chivu per il match di Champions League tra Inter e Liverpool
L’Inter è pronta a tornare sul campo di San Siro dopo la vittoria in larga scala per 4-0 contro il Como di Fabregas. Successo che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il passo di Milan e Napoli in campionato.
I pensieri di Chivu adesso sono tutti rivolti verso la Champions League: i nerazzurri sono chiamati a rispondere presente dopo la sconfitta del Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Entrambe le squadre, Inter e Liverpool, sono reduci da uno stop nell’ultimo turno.
L’ex Parma dovrà ancora fare a meno di Denzel Dumfries, per un problema alla caviglia rimediato nella sosta Nazionali.
Di seguito la probabile formazione dell’Inter.
Chivu per la sfida contro il Liverpool schiererà un 3-5-2. Il trio difensivo davanti a Sommer, con l’ex City ai box, dovrebbe essere composto da Akanji, Acerbi e Bastoni. Nelle ultime ore, infatti, Akanji si è sentito meglio e sarà titolare al posto di Bisseck. Luis Henrique e Dimarco agiranno come quinti di centrocampo. Calhanoglu come play, Barella e Mkhitaryan pronti a dare una mano in fase di manovra. La coppia offensiva sarà composta da Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Chivu
La sfida tra Inter e Liverpool, in programma martedì 9 dicembre alle 21:00 a San Siro, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.
sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…