Nicolò Barella, Inter
La probabile formazione dell’Inter per il match contro il Genoa.
Torna in campo la Serie A, con il match tra Lecce e Udinese che inaugura la 26ª giornata venerdì 21 febbraio alle 20:45.
L’Inter ha bisogno di riscatto dopo la sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro la Juventus. L’1-0 dell’Allianz Stadium lascia spazio al match di San Siro: i nerazzurri ospitano il Genoa.
Sommer rimarrà fuori un mese, dunque tocca a Josep Martinez tra i pali. Difesa confermata, con però un cambio a centrocampo: Asllani è in vantaggio rispetto a Calhanoglu. In avanti, ad affiancare Lautaro Martinez, ci sarà “El Tucu” Currea.
Ecco, dunque, le possibili scelte di Simone Inzaghi.
Solito 3-5-2 per Simone Inzaghi, che, davanti all’esordiente Josep Martinez, schiererà Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, tocca ad Asllani in mediana, con Barella e Mkhitaryan ad affiancarlo. Sulle corsie Dumfries e Dimarco, a supporto della coppia d’attacco Lautaro Martinez-Correa.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi
Il match tra Inter e Genoa, valido per la 26ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 22 febbraio nella cornice di San Siro. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN.
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…