Inter, la probabile formazione contro il Genoa

La probabile formazione dell’Inter per il match contro il Genoa.
Torna in campo la Serie A, con il match tra Lecce e Udinese che inaugura la 26ª giornata venerdì 21 febbraio alle 20:45.
L’Inter ha bisogno di riscatto dopo la sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro la Juventus. L’1-0 dell’Allianz Stadium lascia spazio al match di San Siro: i nerazzurri ospitano il Genoa.
Sommer rimarrà fuori un mese, dunque tocca a Josep Martinez tra i pali. Difesa confermata, con però un cambio a centrocampo: Asllani è in vantaggio rispetto a Calhanoglu. In avanti, ad affiancare Lautaro Martinez, ci sarà “El Tucu” Currea.
Ecco, dunque, le possibili scelte di Simone Inzaghi.
Inter, la probabile formazione
Solito 3-5-2 per Simone Inzaghi, che, davanti all’esordiente Josep Martinez, schiererà Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, tocca ad Asllani in mediana, con Barella e Mkhitaryan ad affiancarlo. Sulle corsie Dumfries e Dimarco, a supporto della coppia d’attacco Lautaro Martinez-Correa.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi

Dove vedere Inter-Genoa in TV e Streaming
Il match tra Inter e Genoa, valido per la 26ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 22 febbraio nella cornice di San Siro. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN.