Lautaro Martinez, attaccante Inter (Credits Photo: Federico Piovesan)
La probabile formazione dell’Inter per il derby d’Italia contro la Juventus: due novità in vista per Chivu
È quasi tutto pronto per il derby d’Italia, il primo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri tornano in campo dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese prima della sosta per le Nazionali, con qualche novità nell’undici che dovrebbe scendere in campo.
Tanta curiosità per il possibile esordio di Manuel Akanji, che si candida per una maglia da titolare. L’ex Manchester City, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, può prendere il posto di Bisseck nella difesa nerazzurra.
Tutti a disposizione per la trasferta dell’Allianz Stadium, la prima stagionale per l’Inter. Nelle prime due giornate, infatti, Lautaro e compagni hanno sempre giocato a San Siro.
Di seguito le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida contro la Juventus.
Due novità di formazione in vista per l’Inter rispetto all’undici titolare sceso in campo contro la Juventus. Oltre ad Akanji, che si prepara a prendere il posto di Bisseck in difesa, potrebbe esserci spazio per Mkhitaryan a centrocampo. In attacco Lautaro Martinez vuole esserci nonostante sia rientrato in Italia dopo gli impegni con l’Argentina solo a due giorni dal derby d’Italia. Insieme a lui ci sarà Marcus Thuram
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All: Chivu
La gara tra Inter e Juventus, in programma per sabato 13 settembre alle 18:00 e valida per la 3ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN.
In streaming, invece, il match sarà disponibile sull’app di DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…