Bonny, Inter (IMAGO)
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A
L’Inter è pronta a scendere in campo: la formazione di Chivu, nella giornata di domenica 2 novembre alle 12:30, sarà ospite dell’Hellas Verona nel match valido per la decima giornata di Serie A.
I nerazzurri, reduci dalla vittoria 3-0 contro la Fiorentina, occupano il terzo posto con 18 punti: tre in meno rispetto al Napoli e alla Roma.
L’Hellas Verona di Paolo Zanetti, invece, si trova al 18esimo posto con 5 soli punti davanti al Genoa (3) e alla Fiorentina (4).
Di seguito la possibile formazione dell’Inter.
Cristian Chivu ha deciso di non portare a Verona Marcus Thuram per preservarlo in vista della Champions League. Sarà assente anche Calligaris per un problema alla mano, ritorna invece disponibile Josep Martinez. I nerazzurri quindi dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2. Davanti a Sommer ci saranno Akanji, Bisseck e Bastoni. Sucic, Calhanoglu e Zielinski copriranno il centrocampo con Luis Henrique e Carlos Augusto che agiranno sulle corsie laterali. In attacco, insieme a Lautaro Martinez, potrebbe esserci Bonny.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Zielinski, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Martínez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu
La partita tra l’Hellas Verona e l’Inter, in programma domenica 2 novembre alle 12:30 allo stadio Bentegodi, sarà visibile su Dazn.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e cellulari.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…