Esposito (IMAGO)
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della sua Inter contro la Fiorentina di Stefano Pioli, valida per la 9ª giornata di Serie A
In questa 9ª giornata l’Inter, dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona, affronterà la Fiorentina di Stefano Pioli.
Gli uomini di Cristian Chivu vogliono la terza vittoria su quattro partite post sosta tra Champions League e campionato.
I viola, invece, cercano la prima vittoria in Serie A in questa stagione dopo aver raccolto fino a ora 4 pareggi e 4 sconfitte.
Cristian Chivu contro la Fiorentina dovrà fare a meno di Mkhitaryan uscito per infortunio in Napoli-Inter.
Chivu contro la Fiorentina schiererà la sua Inter con il solito 3-5-2. In porta spazio a Sommer con davanti il terzetto Akanji, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce a destra Dumfries e a sinistra Dimarco con in mezzo Barella, Calhanoglu e Sucic. Il tandem d’attacco sarà formato da Lautaro Martinez e Pio Esposito, in vantaggio nel ballottaggio con Bonny.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; L.Martinez, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara tra Inter e Fiorentina, valida per la 9ª giornata di Serie A e in programma il 29 ottobre alle 20:45, sarà visibile su DAZN e SkySport. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN e SkyGo.
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…
Manca sempre meno al Mondiale del 2026: il resoconto con nazionali qualificate, posti disponibili e…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 19…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…