Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida di ritorno contro il Feyenoord
Non c’è tempo per riposarsi, perché tre giorni dopo la sofferta vittoria contro il Monza l’Inter è chiamata a tornare in campo, per il ritorno degli ottavi di Champions League.
A San Siro arriva il Feyenoord, che dopo lo 0-2 subìto in casa all’andata vuole provare a ripetere il colpaccio fatto contro il Milan qualche settimana fa.
Partita tutt’altro che da sottovalutare per i nerazzurri, nonostante nel weekend sia in programma lo scontro diretto contro l’Atalanta.
Ecco, dunque, le possibili scelte di Inzaghi per la sfida di Champions.
Diversi indisponibili per l’Inter, a cui si aggiungono i dubbi legati alle presenze di De Vrij e Lautaro. Il sistema di gioco è sempre il 3-5-2, con Sommer che dovrebbe tornare tra i pali dopo il problema alla mano. Possibile turno di riposo per Bastoni, con Acerbi verso la panchina: la difesa a tre sarà composta da Pavard, de Vrij e Bisseck, con Dumfries e Carlos Augusto sugli esterni. In cabina di regia ancora Calhanoglu, affiancato da Frattesi e Mkhitaryan, mentre in attacco pronto il tandem formato da Thuram e Taremi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi
La partita tra Inter e Feyenoord, in programma martedì 11 marzo alle ore 21 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
I canali dedicati sono Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…