Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida di ritorno contro il Feyenoord
Non c’è tempo per riposarsi, perché tre giorni dopo la sofferta vittoria contro il Monza l’Inter è chiamata a tornare in campo, per il ritorno degli ottavi di Champions League.
A San Siro arriva il Feyenoord, che dopo lo 0-2 subìto in casa all’andata vuole provare a ripetere il colpaccio fatto contro il Milan qualche settimana fa.
Partita tutt’altro che da sottovalutare per i nerazzurri, nonostante nel weekend sia in programma lo scontro diretto contro l’Atalanta.
Ecco, dunque, le possibili scelte di Inzaghi per la sfida di Champions.
Diversi indisponibili per l’Inter, a cui si aggiungono i dubbi legati alle presenze di De Vrij e Lautaro. Il sistema di gioco è sempre il 3-5-2, con Sommer che dovrebbe tornare tra i pali dopo il problema alla mano. Possibile turno di riposo per Bastoni, con Acerbi verso la panchina: la difesa a tre sarà composta da Pavard, de Vrij e Bisseck, con Dumfries e Carlos Augusto sugli esterni. In cabina di regia ancora Calhanoglu, affiancato da Frattesi e Mkhitaryan, mentre in attacco pronto il tandem formato da Thuram e Taremi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi
La partita tra Inter e Feyenoord, in programma martedì 11 marzo alle ore 21 a San Siro, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
I canali dedicati sono Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…