Dopo la sconfitta contro l‘Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo. Alle 18.00, i nerazzurri sfideranno la Cremonese di Ballardini che, recentemente, ha sorpreso il Napoli in Coppa Italia.
Una sfida da non fallire per Calhanoglu e compagni, alla ricerca della vittoria per ritrovare slancio in campionato.
Per la sfida alla Cremonese di Ballardini, Inzaghi dovrà rinunciare a Milan Skriniar, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Empoli. Davanti a Onana, al posto del difensore slovacco potrebbero trovare spazio Acerbi, Darmian e Bastoni, con Gosens e Dumfries sulle fasce.
In mezzo al campo, probabile una maglia da titolare per Gagliardini insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, Edin Dzeko favorito per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore. Inzaghi.
Cremonese-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q.
Fatta per il passaggio del difensore al club emiliano. Alessandro Vogliacco sarà un nuovo giocatore…
Ai dettagli la trattativa che porterà il terzino del Parma al Leicester. E' fatta per…
Un ospite speciale al Filadelfia alla vigilia del derby di Torino. Manca sempre meno al…
18:02 - Pietro Beruatto è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale:…
I probabili 11 rossoneri che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Cagliari. Dopo il…
Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. Si avvicina…