L’Inter di Simone Inzaghi continua a preparare il match di mercoledì sera, quando alle ore 21 la sua squadra scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il l’allenatore nerazzurro nell’allenamento di martedì ha recuperato Alessandro Bastoni: il difensore centrale classe ’99, che ha saltato gli ultimi tre impegni di campionato, ha svolto tutto l’allenamento con la squadra e domani, salvo sorprese, sarà titolare. Non ci sarà, invece, Vecino: il centrocampista ha un leggero risentimento muscolare che lo costringerà a saltare le trasferte di Roma e Cagliari.
Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2 con Samir Handanovic in porta. In difesa, dunque ci sarà Bastoni con Skriniar e De Vrij. A centrocampo sono intoccabili Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Perisic sulla corsia di sinistra e Dumfries, che è in vantaggio su Darmian, su quella di destra. In attaccao non si tocca Lautaro, mentre per l’altra maglia da titolare Dzeko è in vantaggio su Correa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…