Lautaro Martinez (CREDITS: Federico Piovesan)
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della sua Inter contro il Cagliari di Fabio Pisacana in programma sabato alle 20:45
L’Inter nella 5ª giornata di Serie A affronterà il Cagliari di Fabio Pisacane. I nerazzurri arrivano alla gara dopo la vittoria la scorsa giornata contro il Sassuolo a San Siro per 2-1.
Gli uomini di Chivu, più in generale, nelle prime 4 giornate hanno raccolto 6 punti. Oltre alla vittoria contro il Sassuolo, infatti, sono arrivati anche i 3 punti contro il Torino alla prima.
Gli uomini di Pisacane, invece, nelle prime 4 hanno vinto contro Parma e Torino, pareggiato contro la Fiorentina e perso contro il Napoli.
Per la gara contro il Cagliari, Cristian Chivu dovrebbe cambiare qualche giocatore rispetto a Inter-Sassuolo.
Chivu per la sua Inter dovrebbe usare come sempre il 3-5-2. In porta tornerà Sommer, dopo la titolarità contro il Sassuolo di Martinez. Difesa a 3 formata da Bastoni, Acerbi e Akanji, confermato ancora una volta dal primo minuto. A centrocampo spazio al terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan con sulle fasce Dimarco e Darmian, al posto di Dumfries. In avanti giocheranno Thuram e Lautaro, recuperato dopo il problema alla schiena.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara tra il Cagliari e l’Inter, in programma sabato 27 settembre alle 20:45 e valida per la 5ª giornata di Serie A, sarà visibile in TV su DAZN e su SkySport. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN e su SkyGo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…