Dopo la pesante sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi torna nuovamente in campo. Alle 20.45 di oggi, mercoledì 9 novembre, i nerazzurri sfideranno infatti il Bologna dell’ex Thiago Motta. Una sfida da non sbagliare per l’Inter, alla ricerca del riscatto dopo gli alti e bassi dell’inizio di stagione.
Per la sfida al Bologna, valida per la 14° giornata di Serie A, Simone Inzaghi dovrebbe ancora una volta schierare l’Inter con un 3-5-2 in partenza. Tra i pali ci sarà ancora una volta Onana, ormai il titolare nel ruolo. Skriniar, Acerbi e Bastoni sono in vantaggio su De Vrij per comporre il trio di difesa. Denzel Dumfries e Federico Dimarco dovrebbero essere confermati sulle fasce, così come Mkhitaryan, Barella e Hakan Calhanoglu a centrocampo. In attacco, Dzeko favorito su Joaquin Correa per una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2), la formazione probabile : Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore. Inzaghi
La sfida tra Inter e Bologna, in programma per mercoledì 9 novembre alle 20.45 allo stadio San Siro, sarà trasmessa in diretta e in streaming in esclusiva da Dazn. L’app è scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…