Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell’Inter contro il Bologna di Vincenzo Italiano, in programma domenica alle 20:45
Dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta di Palladino, l’Inter torna in campo contro il Bologna di Vincenzo Italiano a San Siro.
I nerazzurri arrivano alla gara con l’obiettivo di conquistare i tre punti e riprendersi la testa della classifica, dopo il sorpasso del Milan.
Gli uomini di Chivu, in più, sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva dopo quelle contro Pisa, Como, Genoa e Atalanta.
Qualche cambio nell’11 che potrebbe partite da titolare nell’Inter di Cristian Chivu contro il Bologna rispetto all’ultima di Serie A.
Chivu schiererà la sua Inter con il solito e collaudato 3-5-2. In porta ci sarà Sommer con davanti la difesa a tre formata da Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo sulla destra spazio a Luis Henrique e sulla sinistra a Dimarco con al centro il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Davanti l’attacco sarà guidato da Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3‑5‑2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.
La gara tra Inter e Bologna, valida per la 18ª giornata di Serie A e in programma domenica alle 20:45, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite l’app di DAZN.
Tutte le principali trattative della giornata di martedì 6 gennaio SERIE A Roma La Roma…
Milan mai così vicino al rinnovo di Mike Maignan: nei prossimi giorni nuovi contatti per…
Non c'è solo il Benfica su Lorenzo Lucca: anche il Nottingham Forest ha chiesto informazioni…
Genoa al lavoro per riportare in Italia Martínez Quarta: contatti in corso Il Genoa vuole…
L'avventura di M'Bala Nzola a Pisa è giunta al termine: le ultime sull'attaccante angolano L'esperienza…
Mercoledì ci sarà un confronto tra Massara e Gasperini: anche la proprietà sarà presente La…