Barcellona ed Inter scenderanno in campo questa sera, alle 21 al Camp Nou, per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Con la vittoria della scorsa settimana a San Siro, i nerazzurri sono secondi nel girone a +3 dalla formazione blaugrana.
Per questa decisiva sfida Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2. In porta confermato Andrè Onana per la terza gara di fila a discapito di Samir Handanovic. Difesa dei titolarissimi con Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Sulle fasce spazio ancora una volta a Dumfries, favorito su Darman, e Dimarco con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan in mezzo. Davanti scelte obbligate, viste le assenze di Lukaku e Correa, con la coppia Dzeko-Lautaro Martinez.
Barcellona-Inter, gara valevole per la quarta giornata del Gruppo C di Uefa Champions League, si giocherà mercoledì 12 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video, disponibile anche come applicazione del decoder SkyQ. La telecronaca della gara sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 gennaio Dal pareggio…
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Attacco Napoli: il nome di Garnacho resta il primo per il post Kvara Il Napoli…
Il Milan resta in attesa di una risposta da parte di Marcus Rashford, attaccante classe…
Si dimezza la distanza tra offerta e richiesta per Rensch: la situazione Trattativa avviata tra…