La probabile formazione dell’Inter per la partita contro l’Ajax di Champions League.
L’Inter ha fame di rivincita dopo la sconfitta rocambolesca contro la Juventus, arrivata nell’ultima giornata di Serie A per il gol di Vasilije Adzic negli ultimi secondi di partita.
La squadra di Chivu è tornata a lavorare in vista del primo impegno di Champions League, programmato per mercoledì 17 settembre alle ore 21.
L’Inter sfiderà l’Ajax per una grande classica del calcio europeo: alla Johann Cruijff Arena i vice campioni d’Europa cercheranno di iniziare con il piede giusto la competizione.
Le ultime di formazione per i nerazzurri: i probabili primi undici di Chivu.
Cristian Chivu va verso la conferma del suo 3-5-2, con qualche modifica negli interpreti. Qualche dubbio a partire dalla porta, ma ci dovrebbe essere ancora Sommer preferito a Josep Martinez (come rivelato in conferenza stampa dallo stesso allenatore). Poi una linea a 3 che vedrebbe Stefan de Vrij al centro, affiancato da Manuel Akanji a destra e a sinistra da Carlos Augusto, in vantaggio su Bastoni.
A centrocampo torna Sucic, con Mkhitaryan che dovrebbe riposare. Insieme a lui Barella (in leggero vantaggio su Frattesi) e Calhanoglu fisso in regia dopo la doppietta in campionato. Sulla fascia sinistra il ritorno di Dimarco e dall’altra parte la conferma di Dumfries. In avanti, ancora dubbi per quanto riguarda le condizioni di Lautaro Martinez alle prese con un problema alla schiena che l’ha costretto a saltare la rifinitura.
Potrebbe quindi essere Pio Esposito a partire titolare, trovando eventualmente il suo esordio in Champions League nonché la sua prima da titolare. Ma ancora nulla di certo, con il Toro che vuole stringere i denti e Bonny che scalpita, anche eventualmente al posto di Marcus Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Pio Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…