Continua la trattativa tra Inter e Manchester United che potrebbe portare André Onana a vestire la maglia dei Red Devils nella prossima stagione.
Gli inglesi, tuttavia, non sono ancora riusciti a soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri, come ha confermato anche Piero Ausilio nelle ultime ore. Per la chiusura dell’affare è necessario un rilancio da parte del club di Manchester pari a 55 milioni di euro, bonus compresi.
Allo stato attuale delle cose il Manchester United è fermo a 50. Le sensazioni sono comunque positive da entrambi le parti in causa e sembra che ormai sia solo questione di tempo per il trasferimento del camerunense. Nel frattempo l’Inter sta andando avanti per cercare il suo sostituto (si vedrà in seguito se ne arriveranno due).
Nella giornata di oggi, giovedì 6 luglio, c’è stato un incontro in sede per Trubin, portiere dello Shakhtar che può arrivare a 10 milioni di euro e che è attualmente in pole per sostituire Onana.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…