André Onana sarà presto il nuovo portiere del Manchester United. Il Nazionale del Camerun lascia l’Inter dopo un solo anno e si trasferisce in Premier League.
Nelle casse dei nerazzurri entreranno circa 55 milioni di euro, bonus inclusi. Al suo posto, l’Inter è già pronta a concretizzare la trattativa per il sostituto Yann Sommer (qui i dettagli).
Comincia il conto alla rovescia per l’ufficialità di André Onana come nuovo giocatore del Manchester United: nella notte tra lunedì 17 luglio e martedì 18, infatti, il club inglese e l’Inter hanno risolto gli ultimi dettagli per il trasferimento del portiere e firmato tutti i documenti. A questo punto manca soltanto l’ufficialità.
Nell’ultima stagione in nerazzurro, Onana ha totalizzato 41 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. I gol subiti sono stati 36, ma accompagnati da ben 19 partite in cui il Nazionale del Camerun ha mantenuto la porta inviolata. L’estremo difensore si è distinto nel nostro campionato e ha dato un grande contributo all’Inter anche in Champions League, dove è arrivato a giocare la finale contro il Manchester City.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…