André Onana sarà presto il nuovo portiere del Manchester United. Il Nazionale del Camerun lascia l’Inter dopo un solo anno e si trasferisce in Premier League.
Nelle casse dei nerazzurri entreranno circa 55 milioni di euro, bonus inclusi. Al suo posto, l’Inter è già pronta a concretizzare la trattativa per il sostituto Yann Sommer (qui i dettagli).
Comincia il conto alla rovescia per l’ufficialità di André Onana come nuovo giocatore del Manchester United: nella notte tra lunedì 17 luglio e martedì 18, infatti, il club inglese e l’Inter hanno risolto gli ultimi dettagli per il trasferimento del portiere e firmato tutti i documenti. A questo punto manca soltanto l’ufficialità.
Nell’ultima stagione in nerazzurro, Onana ha totalizzato 41 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. I gol subiti sono stati 36, ma accompagnati da ben 19 partite in cui il Nazionale del Camerun ha mantenuto la porta inviolata. L’estremo difensore si è distinto nel nostro campionato e ha dato un grande contributo all’Inter anche in Champions League, dove è arrivato a giocare la finale contro il Manchester City.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…